Avere un bel seno vuol dire soprattutto scegliere il reggiseno adatto. Nello specifico, ecco alcuni accorgimenti da seguire ogni giorno:
Dopo la doccia o il bagno, per rassodare i tessuti e stimolare la circolazione del sangue, terminare con un getto di acqua fredda
Idratarsi correttamente: un gesto semplicissimo che garantisce una pelle sempre morbida!
Camminare con le spalle ben distese e la schiena dritta
Evitare le posizioni che schiacciano il seno (dormire sull'addome, incrociare le braccia sotto il seno, ecc.)
Non dimenticare che cali o aumenti improvvisi di peso rendono fragili i tessutiLe donne con un seno abbondante devono evitare gli sport violenti che, alla lunga, alterano l'elasticità dei tessuti
Un inno alla femminilità più autentica e raffinata tra sete, tulle e pizzi. Un tripudio di colori pastello, sottovesti che scivolano lascive sul corpo, reggiseni a balconcino che modellano i seni e culotte alte in vita da pin up degli anni '50. La tendenza delle collezioni di intimo per la primavera estate 2012 è una dedica e una dichiarazione d'amore che accompagna la donna in ogni attimo della sua giornata e si integra con un abbigliamento quotidiano di buon gusto e charme, bon ton e seducente. Tutti i capi di lingerie sono caratterizzati da stile e dinamismo con dettagli ricercati, sfumature e toni delicati che si fanno sussurrati fino al tramonto e si accendono per brillare alla sera con tocchi di luce sorprendenti.
Se durante l'inverno siete state particolarmente diligenti, non avrete problemi a sfoggiare un succinto bikini in spiaggia: alimentazione equilibrata, attività fisica, vita sana e trattamenti hanno certamente dato i loro frutti. Tuttavia sappiamo bene che è più facile cedere alle tentazioni che resistervi, ed ecco che arriva quel momento dell’anno in cui gli eccessi presentano il conto: la prova costume! Se la disciplina non è stata il vostro forte durante i mesi passati, non potete ottenere risultati radicali. E per questo motivo che vi presento in esclusiva Lipocaffeine, una linea di cosmetici professionali in grado di agire su due direttrici:
1 svolge una spiccata azione liporiducente in virtù della presenza di caffeina (talvolta presente sotto forma di estratto vegetale) e varie tipologie di alghe.
2 riattiva il microcircolo con un’azione antiedemigena e drenante giovandosi delle proprietà di estratti vegetali specifici, quali l’ippocastano, l’edera e la centella noti per le loro proprietà specifiche.
La caffeina stimola l’attività degli enzimi lipolitici, mentre gli estratti ricavati dalle altre piante, svolgono azione vaso protettrice e drenante. Il limonene, ricavato dalla buccia degli agrumi ne attiva il passaggio.
La caffeina è il principio attivo presente nel caffè ed in altre piante (te, cola, guaranà) ed è in grado di stimolare la lipolisi.
Vediamo come: il più importante effetto biochimico della caffeina consiste nell’inibire la fosfodiesterasi, enzima che agisce degradando l’AMP ciclico (AMPc), il quale è un potente attivatore degli enzimi lipolitici.
Va da se che bloccando la fosfodiesterasi , la caffeina stimola indirettamente l’AMPc che a sua volta stimola le lipasi.
Inoltre, l’aggiunta di limonene è in grado di favorirne il passaggio trans epidermico. Il meccanismo nella sua complessità è in realtà semplice e assai naturale. Quando si applica LIPOCAFFEINE viene liberata la caffeina che, insieme alle altre sostanze funzionali presenti, è in grado di svolgere la sua azione riducente e anticellulite.
Tutti i prodotti sono formulati dal prof. Umberto Borellini, direttore scientifico della società Glass Onion e prodotti in Italia.
Il costo della Spuma anticellulite Selz è di € 22,50
Il costo della Crema gel anticellulite è di € 40,50