lunedì 12 marzo 2012

Prova costume




Se durante l'inverno siete state particolarmente diligenti, non avrete problemi a sfoggiare un succinto bikini in spiaggia: alimentazione equilibrata, attività fisica, vita sana e trattamenti hanno certamente dato i loro frutti. Tuttavia sappiamo bene che è più facile cedere alle tentazioni che resistervi, ed ecco che arriva quel momento dell’anno in cui gli eccessi presentano il conto: la prova costume! Se la disciplina non è stata il vostro forte durante i mesi passati, non potete ottenere risultati radicali.  E per questo motivo che vi presento in esclusiva Lipocaffeine, una linea di cosmetici professionali in grado di agire su due direttrici:
1 svolge una spiccata azione liporiducente in virtù della presenza di caffeina (talvolta presente sotto forma di estratto vegetale) e varie tipologie di alghe.
2 riattiva il microcircolo con un’azione antiedemigena e drenante giovandosi delle proprietà di estratti vegetali specifici, quali l’ippocastano, l’edera e la centella noti per le loro proprietà specifiche.
La caffeina stimola l’attività degli enzimi lipolitici, mentre gli estratti ricavati dalle altre piante, svolgono azione vaso protettrice e drenante. Il limonene, ricavato dalla buccia degli agrumi ne attiva il passaggio.
La caffeina è il principio attivo presente nel caffè ed in altre piante (te, cola, guaranà) ed è in grado di stimolare la lipolisi.
Vediamo come: il più importante effetto biochimico della caffeina consiste nell’inibire la fosfodiesterasi, enzima che agisce degradando l’AMP ciclico (AMPc), il quale è un potente attivatore degli enzimi lipolitici.
Va da se che bloccando la fosfodiesterasi , la caffeina stimola indirettamente l’AMPc che a sua volta stimola le lipasi.
Inoltre, l’aggiunta di limonene è in grado di favorirne il passaggio trans epidermico. Il meccanismo nella sua complessità è in realtà semplice e assai naturale. Quando si applica LIPOCAFFEINE viene liberata la caffeina che, insieme alle altre sostanze funzionali presenti, è in grado di svolgere la sua azione riducente e anticellulite.
Tutti i prodotti sono formulati dal prof. Umberto Borellini, direttore scientifico della società Glass Onion e prodotti in Italia.
Il costo della Spuma anticellulite Selz è di € 22,50 
Il costo della Crema gel anticellulite è    di € 40,50

Nessun commento:

Posta un commento